Bultaco Albero, per il Moto-Biker

Con la Albero Bultaco Motors propone un concetto per la mobilità urbana completamente nuovo: un’esperienza unica, divertente e sicura a emissioni zero

Albero_4.5_Silver_Lifestyle

La Albero è puro divertimento. Ogni punto della città si potrà raggiunge con zero emissioni. La nuova Bultaco Albero rappresenta un nuovo concetto di mobilità urbana che offre un’esperienza unica, sicura e divertente, grazie alla propulsione elettrica.
Dal momento del suo ritorno sul mercato Bultaco Motors ha avuto come obiettivo primario quello di progettare e presentare prodotti sempre innovativi, sia nei concetti sia nella tecnologia, e comunque sempre guidati dai propri principi fondatori: passione e divertimento.

Albero_4.5_Silver_Studio_1
Il suo primo prodotto è stata la Brinco, che ha introdotto il concetto di “Moto-Bike”: un perfetto mix tra una motocicletta e una bicicletta, una combinazione di propulsione elettrica regolata da una valvola a farfalla e pedalata indipendente, che consente al pilota di regolare a suo piacimento il livello di sforzo che vuole sostenere.
La nuova Bultaco Albero condivide la piattaforma tecnica di Brinco, ma con un’immagine e soluzioni tecniche adattate all’ambiente urbano. Il risultato è un prodotto con un design unico e particolarmente accattivante, caratterizzato da un’immagine retrò, che ricorda un po’una café racer.

Albero_4.5_Silver_Action_4

Un nuovo concetto di mobilità urbana, con la manovrabilità e la leggerezza di una bicicletta, la robustezza e la sicurezza di una motocicletta, zero emissioni e prestazioni eccezionali (una coppia massima di 60 Nm e una velocità massima di 45 km / h) di propulsione elettrica.
Un nuovo concetto di prodotto per la città per un nuovo tipo di utente: il Moto-Biker, un consumatore urbano e cosmopolita alla ricerca di un diverso tipo di trasporto; qualcosa che sia all’avanguardia e anche sostenibile.
Il lancio internazionale della nuova Bultaco Albero avverrà in occasione di EICMA, un evento importante nel mondo delle moto e delle due ruote in generale. Un appuntamento che metterà Milano al centro della mobilità mondiale, la seconda settimana di Novembre. Insieme alla nuova Albero, nelle sue diverse versioni, sarà presente anche l’intera linea Brinco, con il nuovo Brinco R-B in veste di “ospite speciale”.

Albero_4.5_Brown_Studio_1

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*