CAMPAGNA DI RICHIAMO KTM SU ALCUNI MODELLI DELLA GAMMA OFFROAD MY17

CAMPAGNA DI RICHIAMO KTM SU ALCUNI MODELLI DELLA GAMMA OFFROAD MY17

Alcuni scostamenti nel processo di produzione del nostro fornitore hanno causato la produzione di pompe freno anteriore difettose su alcuni lotti. Ciò può determinare un’usura precoce della guarnizione in gomma della pompa freno anteriore, tale da pregiudicare le prestazioni del freno stesso.

Poiché è possibile circoscrivere gli scostamenti a determinati lotti, la pompa freno anteriore deve essere controllata e sostituita sui lotti interessati.

Interessati dal richiamo sono i modelli:

KTM 250 SX-F

KTM 350 SX-F

KTM 250 EXC

KTM 300 EXC Six Days

KTM 300 EXC

KTM 250 EXC-F Six Days

KTM 250 EXC-F

KTM 350 EXC-F Six Days

KTM 350 EXC-F

KTM 450 EXC-F Six Days

KTM 450 EXC-F

KTM Italia ha già inviato a mezzo raccomandata una comunicazione scritta ai propri clienti, affinché questi si rechino presso un Concessionario ufficiale KTM per verificare ed eventualmente sostituire la pompa freno anteriore.

A tutte le moto risultate non conformi, verrà sostituita la parte difettosa.

I controlli e le eventuali sostituzioni potranno essere effettuati gratuitamente presso tutti i concessionari ufficiali KTM, gli unici ad essere autorizzati ad intervenire sulla motocicletta oggetto del richiamo.

Tutti i Clienti che hanno acquistato un modello SX o EXC 2017 potranno preventivamente verificare online se la loro moto è interessata o meno dal richiamo, visitando la sezione assistenza sul sito ktm

About Gianluca Villa 647 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*