
Leggera e reattiva, rigida e scattante su qualsiasi terreno, dai sentieri più difficili alle strade di città. Il telaio progressivo della Trail e l’unità di trasmissione perfettamente integrata di Bosch nascono dall’esperienza di Cannondale nel campo della lavorazione dell’alluminio.
La Trail Neo è speciale grazie alle sue autentiche specifiche da mountain bike: potenti freni idraulici, un manubrio ampio e un attacco manubrio corto. È anche estremamente versatile grazie ai cavi per le luci pre-cablati e agli attacchi intelligenti per parafanghi e portapacchi.
La nuova Trail Neo 1 è alimentata dal nuovo Smart System di Bosch, dotato di una potente batteria da 750 Wh, di un motore Performance Line CX, di un telecomando a LED e di un display Kiox 300. Il sistema di trazione Bosch può essere controllato e personalizzato tramite l’app eBike Flow.
La batteria e l’unità di trasmissione della Trail Neo 1 sono posizionate il più in basso possibile nel telaio della bicicletta. Questo, unito alla geometria reattiva del retrotreno e all’angolo di sterzo allentato, si traduce in una stabilità e agilità su qualsiasi percorso.
Nella taglia piccola la Trail Neo 1 monta ruote da 27,5″, mentre le taglie più grandi sono dotate di ruote da 29″.
La nuova Trail Neo 1 è disponibile al prezzo di € 4.999.
Per maggiori informazioni sulla nuova Trail Neo 1, visita www.cannondale.com.
Lascia un commento