Casey e X-Lite: accoppiata vincente

Nolangroup è pronta per la stagione motociclistica 2016 e va on air con Casey Stoner

Il Campione australiano appena rientrato come collaudatore Ducati è da sempre testimonial del brand ed ora diventa protagonista della nuova Campagna ADV “Proud to ride with Nolangroup”.

N87_Ok_IT

Il layout ritrae Stoner con tre diversi modelli: N87, integrale da strada, X-802RR ULTRA CARBON, racing top di gamma e X-201, jet dallo stile café racer. Il prodotto viene messo in risalto dal carisma del pilota che trasferisce al consumatore i valori di sempre del brand: qualità e passione per le gare. Una serie di icone descrive, invece, le principali caratteristiche tecniche del casco.

Successivamente, la Campagna “Proud to ride with Nolangroup” vedrà protagonisti anche molti altri piloti, fra cui i giovani Enea Bastianini e Danny Kent, nonché la rivelazione della MotoGP Danilo Petrucci. Orgogliosi di essere #nolanriders sulle piste di tutto il mondo

X802RR_UC_Ok_IT

About Gianluca Zanelotto 887 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*