Celly Snapflex

Nella gamma di accessori Celly c’è un’intera linea dedicata alle due ruote e alcuni modelli, in particolare quelli della collezione Snap, si prestano particolarmente bene per un abbinamento con una City bike. Il modello in prova si chiama SnapFlex ed è un supporto chiuso, compatibile con tutti i modelli di smartphone con schermi fino a 6.9 pollici, caratterizzato da un pratico sistema di fissaggio a slitta molto sicuro e resistente anche agli urti più violenti (lo abbiamo provato anche su una E-Mtb da enduro).

Abbiamo apprezzato in particolare la rapidità di aggancio e sgancio: basta premere la levetta rossa per portare la custodia con se lasciando sul mezzo solo l’attacco. La testa rotante può essere regolata nell’inclinazione e consente di posizionare la custodia sia in orizzontale sia in verticale, facilitando così l’utilizzo di particolari app di navigazione o di interfacciamento ai veicoli elettrici che prediligono una visualizzazione orizzontale.

 

SnapFlex è pensato per essere fissato al manubrio ed è compatibile con tutte le misure standard di bici, monopattini e anche moto. La custodia waterproof removibile protegge lo smartphone da pioggia, fango e polvere e la finestra trasparente è compatibile sia con lo schermo touch sia con la funzione Face ID dello smartphone.

20220719_191100

Il Prezzo suggerito al pubblico, di 49.99 euro iva inclusa, è abbastanza elevato ma giustificato dalla qualità di un prodotto premium e dalla praticità del sistema di aggancio/sgancio rapido. Un solo prodotto può inoltre essere utilizzato facilmente su più mezzi di trasporto e acquistando il supporto Snapmirror opzionale si può anche riutilizzare la custodia agganciandola allo specchietto della moto.

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*