CITROËN C1 GARMIN VIVOFIT

Citroën C1 Garmin Vivofit incarna lo spirito cittadino e sempre in movimento di C1. Il suo carattere dinamico e frizzante incontra la tecnologia della Fitness Band Garmin Vivofit per vivere una vita più attiva e dinamica anche in città

Lanciata nel 2014 e proposta con carrozzeria tre e cinque porte e nella inedita versione Airscape con tetto in tela ad apertura elettrica, Citroën C1 si è conquistata un posto privilegiato sul mercato italiano per le dimensioni ultra compatte che le consentono di muoversi agevolmente nel convulso traffico urbano. Al suo successo contribuisce anche il
design perfettamente in linea con i gusti dei clienti italiani.

Ora Citroën C1 si propone nella Serie Speciale Garmin Vivofit (disponibile in versione tre e cinque porte, con motorizzazione VTi 68 e PureTech 82), esclusivo allestimento in grado di arricchire l’offerta del modello con inediti elementi di stile e tecnologia.

cit_002

All’allestimento Feel, centrale nella gamma di C1, la Serie Speciale Garmin Vivofit aggiunge, infatti, la tecnologia
Bluetooth, i comandi al volante, i cerchi da 15” Comet, il Pack di personalizzazione interna Color White e il Touch Pad 7”
Mirror Screen. A completare la dotazione dell’auto, l’inedito sistema di navigazione integrato con mappe Europa,
compagno ideale tanto negli spostamenti di tutti i giorni in città, quanto nei weekend fuori porta.
La Serie Speciale C1 Garmin – che si distingue anche per gli sticker Garmin Vivofit posizionati sui montanti centrali e sul
portellone posteriore – è disponibile in ben sei combinazioni bi-color: con tetto Ink Blanc e corpo vettura a scelta tra Lagoon Blue, Love Red e Silver Grey; con tetto Silver Grey e corpo vettura Ink Blanck o Jelley Red; con tetto Lagoon Blue e corpo vettura Polar White.
Nella dotazione di serie della vettura è compreso inoltre Garmin Vivofit, la fitness band altamente tecnologica
pensata per chi ama vivere in salute e l’attività fisica. È prodotto da Garmin, multinazionale americana di fama
mondiale specializzata in dispositivi GPS per il settore automobilistico, lo sport, l’outdoor, l’aviazione e la nautica.
La fitness band Garmin Vivofit, oltre a mostrare la data e l’ora, tiene traccia di passi, distanza percorsa e calorie
bruciate giornalieri grazie all’accelerometro integrato. Un vero e proprio compagno di fitness da tenere
comodamente al polso.

Questi i prezzi chiavi in mano delle quattro versioni della Serie Speciale C1 Garmin Vivifit: VTi 68 tre porte, 12.450
euro; VTi 68 cinque porte, 12.950 euro; PureTech 82 tre porte, 12.950 euro; PureTech 82 cinque porte, 13.450
euro.

About Gianluca Zanelotto 887 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*