Collezione Alpinestars 2017

Managua Fronte

La 2017 Technical Motorcycle Collection introduce una gamma di prodotti innovativi da uomo e donna che rafforza ulteriormente la già ampia presenza di Alpinestars in ogni segmento del motociclismo, offrendo sicurezza, comfort e prestazioni di livello superiore. Migliorare prestazioni e tecnologia: ecco l’obiettivo costantemente perseguito da abbigliamento, calzature ed accessori della nuova collezione. La ricerca di prestazioni protettive ha raggiunto nuovi standard, e il comfort dei capi quattro stagioni, invernali ed adventure è cresciuto con lo sviluppo di metodi produttivi e nuove tecnologie di isolamento.

La collezione vanta nuovi capi innovativi per l’apprezzatissima gamma Alpinestars Adventure Touring per uomo e donna, fra cui giacca e pantaloni Managua GORE‐TEX®, la giacca Ares GORE‐TEX® e i pantaloni Patron GORE‐TEX®, oltre a giacca e pantaloni Yokohama DRYSTAR®.

Realizzati in materiali rinforzati e resistenti all’abrasione, i nuovi prodotti touring Alpinestars uniscono le più aggiornate tecnologie dei materiali con dotazioni funzionali e comfort, e risultano estremamente versatili con protezioni da riferimento.

Questa stagione vede anche il lancio dell’innovativo guanto racing, il Supertech, che incorpora metodi costruttivi e materiali nuovissimi e rivoluzionari, nonché il nuovo guanto SPZ DRYSTAR®.

Quanto alle calzature, la nuova collezione introduce il nuovo stivale touring top di gamma, il Corozal Adventure DRYSTAR® e il Belize DRYSTAR®, entrambi realizzati con materiali di qualità e dotati di un’ampia gamma di innovazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*