CST: due nuovi pneumatici per le Fat eBike

A EICMA 2024, CST Tires ha presentato un nuovo di pneumatico dedicato alle FAT eBike omologate sino a 50 Km/h. Si chiama Tourance e offre grandi prestazioni sia in strada, sia nel ciclocross. I grandi tasselli dalla forma originale forniscono un’ampia area di appoggio e aumentano la durata e il comfort per una guida sempre confortevole e facile. Le lamelle chiuse e continue e i tasselli grandi e piccoli alternati riducono la rigidità della parte in appoggio migliorando la resistenza allo scivolamento per una guida più comoda e una migliore presa nel ciclocross.

Il disegno della spalla del battistrada offre un grande appoggio lungo tutta la sua altezza fornendo un’eccellente aderenza su strade irregolari. La protezione antiforatura in fibra di Kevlar FI presente nella carcassa (Defender Mix) rende la guida estremamente sicura. Il battistrada è stato realizzato utilizzando una speciale gomma in modo da ottenere un perfetto equilibrio tra aderenza e resistenza al rotolamento.

Specifiche

Cerchietto rigido
Mescola singola 60 TPI
Peso: 1.675 grammi
E-BIKE APPROVED 50Km/h

Altra novità è lo SCOUT, anch’esso dedicato alle Fat eBike e anch’esso caratterizzato da un utilizzo on/off road. L’ampio disegno a terra è in grado di fornire un’eccellente aderenza e stabilità su strada, mentre, nel ciclocross i tasselli trasversali e longitudinali offrono, anche in condizioni difficili, grande trazione ed eccellenti prestazioni in fase di accelerazione e frenata.

La struttura TURN UP su misura e la protezione antiforatura in fibra presente nella carcassa (Defender Mix) rendono l’andare in bici confortevole e sicuro. La gomma utilizzata per la costruzione del battistrada offre un ottimo equilibrio tra aderenza e resistenza al rotolamento.

Specifiche

Cerchietto rigido
Mescola singola 60 TPI
Peso: 1.675 grammi
E-BIKE APPROVED 50Km/h

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*