Ducati Service Warm Up

Dal 7 gennaio fino al 7 marzo 2016 Ducati propone il nuovo “Service Warm Up”. Proposta in collaborazione con Shell, la campagna promozionale è attiva nella rete di Concessionari, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa ed è destinata a tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2004.

Il “Ducati Service Warm Up” prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi e olio Shell Advance 4T Ultra.
Aderendo alla promozione si può anche usufruire di un anno di assistenza stradale ACI-Global, per poter viaggiare in Europa in sella alla propria Ducati ancora più tranquilli e protetti.

Tutti i Ducatisti che per l’anno in corso hanno già una garanzia di copertura vedranno così prolungata l’anno di assistenza stradale omaggio, che si attiverà comunque alla scadenza del periodo residuo. L’iniziativa è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.

Numerosi sono i ricambi originali Ducati su cui è possibile godere dello sconto previsto dal “Ducati Service Warm Up”:

Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni.
Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

About Gianluca Zanelotto 891 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*