Eleveit Nirvana AirTech

Il brand Eleveit, recentemente acquistato dal Gruppo Mandelli, ha inserito a catalogo le nuove Nirvana Airtech nella categoria Urban Performance sottolineando così le innumerevoli possibilità d’utilizzo del prodotto che, oltre ai possessori di scooter per uso urban o agli amanti delle moto adventure, risulta apprezzato e utilizzato anche dagli amanti delle motociclette naked e custom.


Grazie alla sapiente combinazione di stile e funzionalità queste scarpe rappresentano infatti un’opzione ideale per chiunque cerchi un’esperienza di guida senza compromessi.

Eleveit ha ideato un modo innovativo per preservare i lacci di questa calzatura. Infatti, nella parte superiore è stata inserita una chiusura a fascia in velcro con il logo distintivo del brand. Ma gli sforzi dell’azienda non si fermano qui. La Nirvana Airtech Eleveit è dotata di un battistrada Suola Extreme Light, composto da una tassellatura in gomma che garantisce l’aderenza massima e una intersuola in Eva per garantire leggerezza e assorbimento degli urti.

Certificato CE, Nirvana Airtech è disponibile al prezzo competitivo di 159,90 € in un elegante colore nero e in una gamma di taglie che va dal numero 36 al 48.