Exan per YZF-R3

 

La serie Yamaha YZF-R” è caratterizzata da un DNA decisamente racing. La R1 e la R6 hanno contribuito a riscrivere le regole delle Superbike e delle Supersport attraverso il loro design e le loro prestazioni. Anche la R3, dedicata soprattutto ai giovani e ai neofiti delle due ruote, è già un successo di pubblico e – per renderla ancora più grintosa e unica – EXAN ha pensato a due nuovi prodotti:

  • un silenziatore dalla grande personalità
  • un sistema completo in grado di cambiarne totalmente il carattere sia da un punto di vista estetico, sia prestazionale.

Il Silenziatore è un Conico Corto in acciaio inox, derivato dal “Tipo II” ma di lunghezza ridotta. Aggressivo e dalla indole intrigante, dona alla R3 un carattere più forte e prestazioni migliori soprattutto ai bassi e medi regimi.

Il Sistema Completo è caratterizzato da un silenziatore Tondo in acciaio inox nero dotato di fondello con beccuccio. Di aspetto più classico, è senza catalizzatore, ha i collettori in acciaio inox e garantisce prestazioni migliori a tutti i regimi.

Dotati di DB Killer estraibile, i due diversi modelli proposti da Exan garantiscono un notevole risparmio di peso rispetto allo scarico e al sistema originale e, ancora una volta, si distinguono per il loro “sound” assolutamente unico.

Le proposte EXAN per la YAMAHA R3 sono in vendita ai seguenti prezzi:

  • Silenziatore Conico Corto Inox (con catalizzatore di serie): 270,00 euro + iva
  • Sistema Completo con silenziatore Tondo in acciaio Inox Nero: 450,00 euro + iva

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*