Ford al Mobile World Congress di Barcellona

Le novità Ford al Mobile World Congress di Barcellona: nuovi prodotti e tecnologie innovative per l’Europa: Ford svelerà un nuovo modello destinato all’Europa e annuncerà nuove tecnologie che troveranno posto a bordo delle vetture dell’Ovale Blu

Colonia, Germania, 9 febbraio 2016 – Al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, Ford svelerà un nuovo modello destinato all’Europa e annuncerà nuove tecnologie che troveranno posto a bordo delle vetture dell’Ovale Blu.

Mark Fields, CEO di Ford Motor Company, terrà un keynote nel corso del quale delineerà i progressi e le future evoluzioni dello Smart Mobility Plan. Il keynote si svolgerà il 22 febbraio alle ore 14.00, presso l’Auditorium 1, Hall 4, del Conference Village.

Con l’edizione 2016, l’Ovale Blu partecipa per il 5° anno consecutivo al Mobile World Congress, uno dei più importanti appuntamenti con il mondo hi-tech, la cui precedente edizione ha attirato oltre 94.000 visitatori provenienti da 200 paesi di tutto il mondo. Quest’anno Ford porterà al MWC la propria vision su connettività, mobilità, customer experience e tecnologie ‘big data’.

Nel corso dell’evento, Ford annuncerà i vincitori della Smart Mobility Game Challenge, lanciata alla fine del 2015, nel corso di una conferenza alla quale parteciperà Ken Washington, Vice Presidente Ricerca e Ingegneria Avanzata di Ford. L’annuncio sarà dato il 24 febbraio alle ore 10.00 presso la Fira Gran Via, Hall 3, stand #C20.

Ford sarà presente anche nell’area App Planet, Hall 1, stand #A38, dove inviterà gli sviluppatori a scoprire le opportunità di mettere alla prova le proprie idee.

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*