Goodyear Vector 4Seasons : Primo equipaggiamento sui nuovi Ford in Europa

Goodyear stringe un accordo importante con FORD, sarà infatti presente su tutti i nuovi modelli lanciati di recente in Europa con la seconda generazione di Vector 4Seasons, la pluripremiata famiglia di all seasons di Goodyear.
Le nuove versioni di Ford Focus, C-Max, Galaxy ed S-Max nonché l’attuale Fiesta, potranno essere equipaggiate con Vector 4Seasons Gen-2 (vedere misure in basso), che offre prestazioni ai vertici in termini di frenata su bagnato, neve e ghiaccio, come dimostrato dai risultati del test indipendente del TÜV .

Vector 4Seasons Gen-2 (SUV 255-55R18) Name on top
Vector 4Seasons Gen-2

Da quando Goodyear ha lanciato la seconda generazione di Vector 4Seasons, la scorsa estate, questo prodotto straordinario ha già ottenuto il podio nel test sui pneumatici all seasons effettuato da Auto Bild e lo status di ‘Raccomandato’ nel test effettuato da Auto Express.
Vector 4Seasons rappresenta una comoda alternativa per chi possiede un’auto di piccola-media cilindrata, percorre pochi chilometri (<10.000), prevalentemente in città, e vuole dotarsi di un unico treno di pneumatici, con la sicurezza di poter affrontare anche condizioni tipicamente invernali e poter viaggiare in ottemperanza alle normative.

Veicolo Ford Misura Pneumatico
Fiesta 175/65R14 82 T
Focus & C-Max 215/50R17 95 V XL
Galaxy/S-Max 235/55R17 103 V XL

About Gianluca Villa 647 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*