
Il 2022 segna il 50° anniversario di GT Bicycles e cinque decenni di innovazione, eccellenza e ispirazione. Per celebrare questo importante traguardo, GT ha organizzato non solo una festa online, ma anche un tour globale di quattro tappe negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Cile.
“Gli eventi saranno pieni di jam session, visite guidate e eventi specifici”, ha affermato Mike Marro, Senior Brand Manager di GT Bicycles. “Le leggende del mondo GT, gli attuali atleti e gli ambasciatori ci aiuteranno a rendere la festa ancora più memorabile. Gli appassionati potranno vedere per esempio Hans Rey, oppure il nostro fondatore Gary Turner e molto altro ancora.
GT prevede di continuare anche i festeggiamenti online. Ciascuno dei canali social del marchio sarà ricco di contenuti live e filmati storici.
“Le biciclette di GT hanno sempre trovato un equilibrio tra prestazioni e raggiungibilità. Siamo portati a creare biciclette che siano veloci, affidabili e, soprattutto, divertenti”, ha affermato Mike Marro, GT Senior Brand Manager.
Nato nel 1972 dalla necessità di realizzare una bici migliore, Gary Turner ha progettato e costruito la sua prima BMX appositamente per far correre suo figlio Craig. Le persone, incluso il proprietario del negozio Richard Long, se ne accorsero e, insieme, i due si unirono per avviare GT Bicycles producendo alcune delle migliori BMX e mountain bike del mondo.
Lascia un commento