MITAS nuove Mousse versione RALLY!

Mitas amplia la sua gamma di mousse con una nuova versione da rally per soddisfare le esigenze specifiche dei piloti di rally provenienti da tutto il mondo.

Mitas Mousse
Gustavo Pinto Teixeira, Vice Presidente Two Wheels di Trelleborg Wheel Systems: “Quando abbiamo sviluppato la nuova Mitas Rally Mousse, avevamo in mente che i piloti stanno cercando un’opzione di mousse durevole e versatile, che fornisca prestazioni costanti per tutta la gara.”
L’intero processo di sviluppo è stato supportato da piloti professionisti in varie condizioni meteorologiche e su diversi terreni. Il test più impegnativo è stato eseguito dal pilota Simon Marčič durante il Dakar Rally 2022. Il pilota ha recensito la mousse in un video online dopo aver terminato con successo la gara: “Questa nuova Mitas Rally Mousse ha davvero dimostrato le sue prestazioni superiori in termini di versatilità e si è rivelata la scelta perfetta per diversi tipi di rally, da quelli brevi a quelli lunghi.” Collegamento al video

La nuova Mitas Rally Mousse è caratterizzata da una mescola adatta alle alte velocità e resistente al calore e agli oggetti appuntiti, offrendo prestazioni superiori sulle sezioni tecniche verticali. È progettata per l’uso in combinazione con una gamma di pneumatici Mitas Rally tra cui E-12 RALLY STAR, E-13 RALLY STAR, C-21 STONEKING e C-17 STONEATER Dakar, ed è disponibile nelle dimensioni 140/80-18 posteriore e 90/90-21 anteriore.
Oltre alla Mitas Rally Mousse, la gamma Mitas mousse comprende prodotti per Motocross ed Enduro, disponibili in diverse dimensioni (da 18 a 21 pollici) e in tre diverse versioni: da quella standard per motocross e cross country, a quella soft per enduro e quella extreme per per l’enduro estremo.

Informazioni su Gianluca Villa 806 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*