Guanto termico Rukka

Chi sa meglio di Rukka come deve essere un guanto da motocicletta per le giornate fredde? Dopotutto in Finlandia i motociclisti devono spesso convivere con temperature basse anche nelle stagioni di mezzo e nonostante questo non vogliono girare con delle grosse manopole.

09RU16 Harros thermo gloves

I guanti termici Harros GTX garantiscono, grazie ad un imbottitura che ingrossa appena ma che con il regolatore di temperatura Out last è estremamente efficace, mani calde a temperature basse senza compromettere la sensibilità per l’azionamento di leve e tasti. I guanti sono costituiti da una composizione di materiali: il tessuto elastico assicura una buona vestibilità, la pelle di alta qualità una protezione ottimale. Una sicurezza passiva è inoltre data dai rinforzi sulle nocche. I riflettori assicurano maggior sicurezza al buio, mentre una vestibilità sicura dei guanti è garantita dalle linguette in velcro sui lunghi risvolti. In caso di pioggia, una membrana in Gore-Tex costantemente impermeabile e di massima traspirabilità mantiene asciutte le mani, un tergi visiera sull’indice sinistro aiuta a mantenere chiara la visibilità.

Il guanto Rukka Harros GTX, ottenibile a scelta in nero con applicazioni gialle oppure in grigio/nero con accenti color arancio, è acquistabile nei negozi specializzati ben assortiti. Si possono scegliere le misure da 6 a 14.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*