HONDA: tre nuovi modelli in arrivo

Oggi 24 Maggio, Honda presenta tre nuovi modelli di SUV per il mercato italiano, versioni Hybrid e Full Electric per arricchire la scelta dei propri clienti.

Si parte dal nuovo CR-V, il SUV globale giunto alla sesta generazione, e ora disponibile in due versioni, con motore Full o Plug-in Hybrid. Il design è completamente rinnovato, offre tanto spazio e finiture lussuose, oltre all’ultimissima versione dell’avanzato sistema omnidirezionale di guida assistita Honda SENSING 360.

Il secondo modelle e’ Il nuovo ZR-V è il SUV Full Hybrid sportivo di medie dimensioni, con design elegante e attraente e prestazioni aerodinamiche eccezionali. Promette tanto divertimento per ogni viaggio, con la garanzia della tecnologia avanzata Honda.

Infine il nuovo Honda e:Ny1, primo SUV 100% elettrico, in grado di garantire un’autonomia di oltre 400km, grazie a una batteria agli ioni di litio di ultimissima generazione, per chi cerca la piena libertà a zero emissioni.

Informazioni su Gianluca Villa 830 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*