Kappa “140”

Pensato per le moto dotate di faro anteriore tondo, questo compatto screen crea un abbinamento capace di strappare non pochi apprezzamenti. Disponibile in versione trasparente e fumé, all’estetica invidiabile aggiunge protezione aerodinamica sufficiente a contrastare l’aria più fresca delle serate autunnali.

KAPPA ha già dato prova di essere fan delle scrambler, cafè racer e new classic. L’ha fatto a livello di accessori, di set borse e anche cupolini/spoiler: lo scorso anno il marchio ha, infatti, presentato un modello minimal in alluminio, il 100ALK, che oggi fa bella mostra di sé su molti modelli appartenenti ai segmenti indicati.
Il nuovo 140 è leggermente più grande, maggiormente “standard” per quanto riguarda i materiali utilizzati… senza però perdere l’appeal richiesto dagli appassionati.
La superficie protettiva è in Plexiglass®, misura 35 x 41 cm (H x L) ed è caratterizzata da una forma stondata, leggermente angolata, e impreziosita da modanature.

Il 140AK (o 140SK se alla versione trasparente preferite lo screen fumè) è adattabile a più modelli di moto tramite un kit di fissaggio specifico (AL….A) da acquistare a parte. Il suo montaggio non necessità di modifiche strutturali alla moto.
Questo stesso kit è utilizzato per montare il cupolino 100ALK; una condivisione che permette, a chi ama le personalizzazioni, ulteriori possibilità estetico/funzionali (la praticità di scambiare il cupolino lasciando l’attacco sulla moto…).
Al momento il kit è disponibile per alcuni modelli di BMW, Moto Guzzi, Triumph e Yamaha (in foto sulla XSR 900) ma, come insegna KAPPA, l’elenco è costantemente in fase di aggiornamento.

CUPOLINO 140AK/SK – PREZZO AL PUBBLICO: 83,50 euro

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*