KIARA FONTANESI E IL TEAM FONTAMX PRONTI PER LA STAGIONE 2016

Il mondiale è alle porte e prima della partenza il Team Fonta MX ha svelato la colorazione delle Honda Crf con la quale affronteranno la stagione 2016 Kiara Fontanesi, Giorgia Montini e Luca Fontanesi

Kiara Fontanesi:” la Honda mi piace e me la sto cucendo addosso. Il team sta lavorando tanto sulla moto e i risultati si vedono. Insieme ai nostri partner tecnici stanno svolgendo un ottimo lavoro. Io l’ho provata per la prima volta a inizio gennaio: poco tempo, ma lo stiamo sfruttando al massimo. Il mondiale partirà fra quindici giorni e vedremo un po’. Il Qatar è la prima dell’anno, si parte presto, di conseguenza può succedere di tutti. Andiamo là per fare bene, senza però esagerare. L’importante sarà fare un buon punteggio e poi ci sarà un mese per affinare al meglio le armi in vista del ritorno del mondiale in Europa. Sono fiduciosa per questa stagione e mi sento bene. Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti alla presentazione del team.”

piloti

Giorgia Montini:” sono contenta della Honda, mi piace e con il team abbiamo fatto un bel lavoro. La mia stagione partirà dall’Olanda, seconda prova del mondiale, e ho ancora un po’ di tempo per migliorarmi. L’obiettivo quest’anno è quello di giocarmi il titolo italiano e chiudere nelle prime dieci del mondiale. Sto portando avanti il programma di allenamento nel modo migliore e non vedo l’ora di cominciare.

Luca Fontanesi:” Abbiamo lavorato sodo quest’inverno per mettere a punto le moto e siamo soddisfatti. Grazie al supporto dei nostri partner abbiamo trovato un ottimo bilanciamento della moto e delle prestazioni. In Qatar partiamo per iniziare bene, ma senza strafare. Il cambio moto è sicuramente impegnativo, ma siamo riusciti a svolgere un bel lavoro in tempi stretti e questo è merito di tutta la squadra che ha fatto veramente tanto.”

moto

About Gianluca Zanelotto 887 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*