KTM ADVENTURE RALLYE 2017

Bardonecchia, provincia di Torino, 6 – 8 luglio: è questo l’appuntamento che tutti gli appassionati di KTM ADVENTURE si dovranno segnare sul calendario come evento importante del 2017

Nella rinomata località in alta Val di Susa tra pochi mesi si terrà il più importante raduno a livello europeo organizzato da KTM e rivolto soprattutto agli appassionati delle grosse bicilindriche (e non solo) Made in Mattighofen.

Il primo KTM ADVENTURE RALLYE organizzato da Casa Madre sarà un evento unico nel suo genere: 3 giorni di condivisa passione, 3 tipologie di percorso – dalla strada all’offroad più impegnativo – 150 adventurieri che si ritroveranno per guidare su splendide strade di montagna, in compagnia di amici e personaggi famosi, che faranno da guida in qualità di KTM Ambassadors.

I percorsi studiati dallo staff di KTM saranno decisamente spettacolari e consentiranno a tutti gli appassionati di divertirsi in totale sicurezza, mettendo alla prova le proprie capacità e quelle delle loro amate “orange”. Dall’asfalto alle mulattiere, ognuno potrà vivere un’esperienza misurata al proprio livello, così da non sentirsi mai in difficoltà.

Qualche dettaglio in più:

La quota di partecipazione all’evento è stata fissata in 299 Euro e dà diritto a un pacchetto che comprende: un kit di benvenuto, guide professioniste, tracce GPS da inserire nei propri navigatori, assistenza tecnica per moto e pneumatici, assistenza medica, veicoli di supporto, 3 cene, fotografi professionisti e tanto altro ancora!

I modelli ADVENTURE ammessi all’evento sono 640, 690, 950, 990, 1050, 1090, 1190 & 1290.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*