L’autodromo di Monza riapre ai motociclisti da pista e non solo

MONZA 09/09/2010 - GRAN PREMIO D'ITALIA - NELLA FOTO CIRCUITO DI MONZA LOGO. FOTO: LATPHOTO/INFOPHOTO

La redazione di wheelsmag.it si è recata una mattina di marzo a Monza nell”autodromo nazionale, per parlare con la direzione del circuito. Volevamo chiarire, dopo aver sentito molte voci non ufficiali, quanto sta succedendo e i piani per il prossimo futuro.

Ci accoglie Mario Di Dato, Business Development & Event M.I.C.E., con il quale abbiamo avuto modo di capire il programma 2016 per gli amanti delle due ruote, oltre a quanto sta facendo Monza per far tornare la WSBK nel tempio della velocità.

Abbiamo parlato di Prove libere, di sicurezza moto e ovviamente di sforzi per rientrare nel giro importante delle competizioni.

 

 

About Gianluca Villa 647 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*