Marco Melandri a Laguan Seca: il suo Nolan X-802RR sarà in vendita in edizione limitata

Lo skyline di New York, la Statua della Libertà, Hollywood, la Casa Bianca, l’Air Force One sono da sempre simboli inconfondibili degli Stati Uniti d’America. Oggi Marco Melandri li porta anche sulla versione speciale del suo Nolan X-802RR per la tappa di Laguna Seca del Campionato Mondiale Superbike.

MelandriLagunaSeca_5[1]

MelandriLagunaSeca_3[1]MelandriLagunaSeca_2[1]La grafica, realizzata da GTT Design, viene spiegata dallo stesso Melandri: “Ho voluto unire gli elementi chiave degli Stati Uniti alla mia passione per il volo. Il casco rappresenta quindi me stesso in compagnia del mio inseparabile riccio, che volo per gli USA utilizzando molto mezzi diversi”.

Una grafica speciale che da lunedì 10 luglio sarà in vendita esclusiva sull’e-commerce www.motowide.com. Solo 15 pezzi, aerografati a mano dallo stesso GTT Design, che potranno anche essere personalizzati con il nome del proprietario.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*