
Emozionante percorso in Abruzzo, lungo gli antichi tratturi della migrazione stagionale delle greggi, delle mandrie e dei pastori, che si spostano dai pascoli delle pianure a quelli collinari o montani. Ritrovo il venerdi a Montecosaro, per poi giungere, dopo due emozionanti giorni di on/off, il sabato sera a L’Aquila e per concludere il tour, sempre in on/off, con il pranzo della domenica tra mare e monti. Dai Sibillini arriveremo ai Monti della Laga ed al Gran Sasso. I vasti panorami del Lago di Campotosto, di Campo Imperatore, delle pendici del Gran Sasso da cui si vede il mare proprio lì in basso, si abbineranno ad esperienze culinarie imperdibili.
Accresci la tua esperienza! Puoi partecipare a questo Dirty Roads seguito da un istruttore FMI dedicato della Di Traverso Adventouring e sarai in sella ad una nuova Yamaha Ténéré 700. Contattaci per disponibilità, costi e dettagli.
430 €
A persona, con un minimo di 8 partecipanti
La quota è indicativa e soggetta a riconferma all’atto della prenotazione
LA QUOTA NON COMPRENDE
Tutto quanto non specificato ne “la quota comprende”
DETTAGLIO COSTI
Euro 30 iscrizione ASSOCIAZIONE MARCO POLO pagabile una tantum per l’anno 2022
Utilizzo a richiesta Moto Scuola YamahaTenerè 700
LA QUOTA COMPRENDE
2 notti in hotel-agriturismo in stanza doppia
Condizioni speciali riservate per acquisto e spedizione pneumatici tassellati e per l’acquisto degli articoli dei partners tecnici
2 colazioni
2 cene
Gadget del team
Assicurazione infortuni in viaggio
Assistenza Marco Polo Team e guida – istruttore FMI
Nozioni di guida in fuoristrada
Conferma e prenotazioni entro il 10 MAGGIO
Lascia un commento