
MBM anche durante il periodo nero del Covid ha scommesso fortemente sulla ripresa investendo e facendo ordini copiosi che le hanno permesso di essere fra le poche aziende del settore capaci di produrre e di non rallentare mai i propri ritmi, riuscendo così a incontrare ed esaudire le tante e nuove richieste che arrivavano sia dal mercato interno, sia dai mercati esteri. In particolare, un vero e proprio “boom” lo hanno registrato le bici elettriche in tutte le varie declinazioni e tipologie, un settore nel quale MBM è letteralmente esplosa.
Per rispondere all’enorme crescita registrata e per rendere più facile, intuitivo e fruibile il proprio sito, MBM lo ha completamente rinnovato e la prima cosa a cambiare è stato proprio l’”URL” che da “ciclimbm” è diventato “mbmbike.it”, un nome più in linea con le tendenze anche internazionali dell’azienda di Cesena. Sul sito sono presenti varie aree e in particolare si può trovare la pagina dedicata alla ricerca dei rivenditori, quella dedicata all’area tecnica, quella relativa alla garanzia e alla sua estensione e infine una breve sezione dedicata alla storia e alla mission di MBM.
Fra le novità più importanti lanciate da MBM per questa estate c’è sicuramente quella relativa alla possibilità di un finanziamento per l’acquisto di una bici elettrica sino a un importo massimo di 2.500 euro rimborsabile in 12 mesi con prima rata a 30 gg. L’offerta è valida sino al 31 luglio con un TAN e un TAEG pari allo 0%, cioè nessun interesse sul finanziamento, nessun interesse sul preammortamento, nessuna spesa istruttoria e di incasso, nessuna imposta sostitutiva o di bollo, nessuna spesa per l’invio del rendiconto. Una occasione imperdibile per rendere davvero “elettrizzante” e “leggerissima” la propria estate.
Lascia un commento