MOTOMORPHOSIS & NOLAN INSIEME PER L’EDUCAZIONE STRADALE

Nolan, Il famoso brand italiano sinonimo di sicurezza ,  affiancherà l’associazione Motomorphosis fondata da Andrea C.C. Ducati che promuove comportamenti virtuosi alla guida.

Andrea C.C. Ducati
Andrea C.C. Ducati

Motomorphosis, l’associazione culturale senza scopo di lucro che promuove tematiche quali l’educazione, la sicurezza e la mobilità stradale inaugura l’anno siglando una partnership importante con Nolan.
“Ho sempre associato il brand Nolan al concetto di sicurezza” afferma Andrea C.C. Ducati, Presidente di Motomorphosis “a tal punto di affidargli anche la mia indossando negli anni solo i loro caschi. Sono quindi molto contento che abbia deciso di sostenere Motomorphosis e sono sicuro che, insieme, riusciremo a veicolare importanti messaggi relativi all’educazione stradale sia ai motociclisti, sia a coloro che ne condividono la strada”.
“Essere partner di Motomorphosis significa far capire ai motociclisti che le due ruote sono libertà e passione, ma la sicurezza deve venire prima di tutto” ha detto Enzo Panacci, AD Nolangroup.
Questa è solo la prima delle novità in cantiere per Motomorphosis nel 2016, anno che sarà contrassegnato da iniziative importanti: un evento charity, un percorso di formazione nelle scuole e tanti appuntamenti per sensibilizzare l’opinione pubblica.

About Gianluca Villa 648 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*