Nolan presente all’EICMA RIDING FEST 2025

Nell’ambito degli eventi supportati da Nolan con l’obiettivo di incontrare dal vivo i propri clienti e tutti gli appassionati di due ruote, il marchio di Brembate di Sopra sarà tra i protagonisti della seconda edizione di Riding Fest, l’evento organizzato da EICMA che vedrà la presenza di oltre 400 modelli di moto in prova nei tre giorni di manifestazione, dal 25 al 27 aprile, presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Ma cosa ha organizzato Nolan per animare questa tre giorni di pura passione? Uno degli obiettivi principali di questo evento è rappresentato dalla possibilità per Nolan di presentare agli appassionati presenti la collezione caschi 2025, un’occasione importante per toccare con mano l’esclusività e l’autenticità delle nuove grafiche, oggi espressione ed estensione di uno stile unico e personale.

Tutti i partecipanti avranno modo di vedere dal vivo l’eccellenza made in Italy rappresentata proprio dalla selezione dei modelli esposti. Ma non solo. Grazie alla collaborazione con le Case motociclistiche presenti all’evento, tutti gli interessati
potranno testare gratuitamente i caschi Nolan. La scelta cadrà tra il top di gamma Speeding X-804 RS Ultra Carbon e l’innovativo flip-back Travelling N120-1.

Infine, grazie alla presenza nel paddock dei Tecnici Nolan e N-Com, tutti gli interessati potranno ricevere i Tip&Tricks, ovvero consigli e suggerimenti su come prendersi cura del proprio casco.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*