
Un Arai di nuova generazione dedicato ai motociclisti alla ricerca di un casco Sport Touring dinamico, in grado di coniugare il comfort sulle lunghe distanze con le performance di derivazione sportiva. L’inedita presa d’aria integrata nel Logo Arai 3D, le due Tear-Ducts anteriori, lo spoiler estrattore posteriore e la nuova presa d’aria mentoniera, assicurano un ricambio d’aria efficiente e costante. La calotta esterna – ancora più liscia e resistente – integra il nuovo sistema visiera VAS, è realizzata adottando la tecnologia PB e-clc (Peripherally Belted e-Complex Laminate Construction) ed è stata allargata alla base di 5 mm per facilitare le operazioni di calzata e rimozione del casco.
E’ il primo Arai a superare la nuova (e più restrittiva) Omologazione ECE 22.06


Sempre connesso con NS-8, il compagno perfetto per quei motociclisti che non smetterebbero mai di viaggiare! Unisci il senso di protezione di un Full Face con la praticità di un casco Jet e approfitta del microfono invisibile preinstallato, pronto per essere collegato al tuo esclusivo Intercom NOS-3S o SENA 3S.
Gli interni sono stati progettati per mantenere un livello ottimale di comfort anche dopo ore di guida e possono essere modificati per ottenere il fitting e la stabilità ottimali sia in posizione aperta che chiusa.
Il sistema di ventilazione MACH-Efficiency mantiene una temperatura fresca all’interno del casco, mentre le prese d’aria aria ed il meccanismo Sunvisor sono facili da azionare, anche indossando i guanti.



La Sport Jacket 1 è il prodotto ideale per chi predilige abbigliamento facile e veloce da indossare, con una protezione che sulla schiena livello CE2 (omologazione che FORCEFIELD supera ed eccede), sulle spalle ed i gomiti (CE1).
Un ottimo indumento per proteggere la parte superiore del corpo a un livello superiore rispetto all’armatura di serie nelle giacche da moto ed è molto più confortevole.
Adatto a vari utilizzi sportivi del motociclista, dal touring al cafè racer, dal racing all’off road, ma adattissimo anche per MTB.


Lascia un commento