Nuova Giacca Touring TRIDALE TOP di HELD

Per sognare nuove avventure

Per il motociclista che è alla ricerca di una giacca da turismo in grado di affrontare qualsiasi condizione atmosferica e di farlo sentire sempre a suo agio in qualunque condizione, HELD propone TRIDALE TOP (Art. 62421), la nuovissima giacca da turismo 4 stagioni con strati removibili per adattarsi a qualsiasi esigenza capace di stabilire nuovi standard nel settore e offrire ai motociclisti una versatilità, una funzionalità e una sicurezza senza pari.

La Giacca Touring TRIDALE TOP by HELD è realizzata in materiale Tactel® e dispone di un gilet termico removibile e della membrana Held-Tex impermeabile, antivento e traspirante, anch’essa removibile. Con una serie di caratteristiche tra cui tasche multiple, cerniere di ventilazione, maniche regolabili e inserti riflettenti, questa giacca offre il massimo del comfort e della sicurezza a tutti i motociclisti.

Caratteristiche

Materiale: realizzata in Tactel 480D x 640D, un materiale 3 volte più resistente delle fibre naturali. TACTEL® può essere costituito da una miscela di fibre di cotone e poliammide oppure di poliammide ed elastane. Questa fibra viene normalmente utilizzata per produrre indumenti morbidi, piacevolmente lisci, traspiranti e leggeri. Le fibre TACTEL® si asciugano fino a otto volte più velocemente del cotone e non sono solo morbide e leggere, ma hanno un’elevata resistenza. La forza intrinseca delle fibre TACTEL® consente la fabbricazione di tessuti tre volte più resistenti delle fibre naturali.
Gilet termico removibile
Membrana Held-Tex (100% poliestere rivestito di poliuretano) removibile integrata nella fodera per una protezione impermeabile e antivento al 100%, ma capace di garantire sempre una grande traspirabilità
Colletto morbido
Colletto SnapTech che può essere aggiunto in un secondo momento per una maggiore protezione dalle intemperie
Cerniere ventilate sul davanti per controllare il flusso d’aria
Pannelli elasticizzati su gomiti, spalle e sotto le maniche per una maggiore flessibilità
Tasche a volontà: due esterne, una interna, una dedicata ai documenti, una posteriore impermeabile più una tasca interna pensata per il telefono
Regolazione maniche
Tecnologia Held Clip-In che consente una grande versatilità e adattabilità in diverse condizioni atmosferiche e scenari di guida permettendo a qualsiasi capo della collezione HELD di trasformarsi in qualcosa di diverso semplicemente aggiungendo e/o togliendo elementi che lo possono cambiare da capo invernale a capo estivo (o viceversa), ma – naturalmente – non soltanto… Allo stesso tempo, inoltre, gli elementi che vengono di volta in volta aggiunti e/o tolti potranno vivere una vita propria trasformandosi, per l’occasione, in veri e propri capi utili e alla moda. Descritta così, forse, potrebbe non sembrare una novità rivoluzionaria poiché da sempre ormai siamo abituati a capi che si assemblano e disassemblano, ma con HELD la novità, quella vera, sta nel fatto che i vari capi dotati della tecnologia CLIP-IN sono tutti combinabili fra loro e così le varie giacche e pantaloni presenti nel catalogo – offrendo questa tecnologia – potranno essere accordati e integrati con tantissimi altri capi per un universo di combinazioni differenti e multiuso. Ma come si uniscono fra loro le varie referenze HELD dotate del sistema Clip-in? Il tutto avviene attraverso bottoni a clip e fibbie di colore blu che rendono assolutamente pratico e facile il sistema. E così anche le giacche e i pantaloni si uniscono fra loro attraverso questa semplice e pratica tecnologia.

Sicurezza

  • Certificato EN 17092, abbigliamento protettivo per motociclisti
  • Protettori SOFT certificati EN 1621-1:2012 sulle spalle e gomiti, Level 2
  • Paraschiena certificato EN 1621-2:2014 opzionale
  • Velcro per protezione opzionale del petto con gli art.9784 e art.92227 certificati

EN 1621-3:2018, Level 1

  • Inserti riflettenti
  • Cerniera di collegamento

Classe di protezione

EN 17092-3:2020

In sintesi:

Taglie: Standard

Genere: Uomo, Donna, Unisex

Impermeabile: Membrana impermeabile Held-Tex

  • tasche esterne WP

Materiale: Tactel®, Tessile

Fodera: Gilet termico removibile

Membrana: Membrana Held-Tex removibile

Stagione: Estate, Primavera-Autunno

Tipologia: Adventure, Touring

Con Giacca TRIDALE TOP potrete affrontare qualsiasi condizione atmosferica in totale comfort. Il gilet termico removibile e la membrana Held-Tex tengono lontani vento e pioggia e allontanano l’umidità. Quando le temperature salgono, è possibile rimuovere i vari strati e continuare il proprio viaggio con la sola parte più esterna in Tactel, resistente e traspirante. Quando necessario, il colletto SnapTech aggiunge un ulteriore strato di protezione dalle intemperie.

I pannelli elasticizzati consentono una grande vestibilità e le cerniere di ventilazione offrono un controllo totale del flusso d’aria. Grazie alle numerose tasche per l’organizzazione e la conservazione, questa giacca è perfetta sia per i tour che per gli spostamenti più brevi. E’ inoltre possibile potenziare la propria sicurezza attraverso l’uso di protezioni opzionali per la schiena e il petto.

Per qualsiasi tipo di motociclista, la Giacca TRIDALE TOP offre grande versatilità per tutte le stagioni, comfort, protezione dalle intemperie e tanto spazio (tasche) per affrontare qualsiasi viaggio.

Colori

  • nero 01
  • grigio-nero 68
  • grigio-blu 69

Taglie uomo: S, M, L, XL, XXL, 3XL, 4XL, 5XL

Taglie donna: (grigio-nero->colore 68): DS , DM , DL , DXL , DXXL , D3XL

Prezzo: 379.95 €

Informazioni su Gianluca Villa 819 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*