
In occasione del prossimo Motor Bike Expo, la fiera dedicata a motociclisti ed appassionati di motori che si terrà a Verona dal 24 al 26 gennaio 2025, Midland Europe presenterà i nuovi BT Mini e BTR1 Advanced offrendo ai motociclisti un’esperienza davvero unica.
Midland BT Mini, il primo interfono al mondo ad essere stato omologato per la nuova norma ECE 22.06, è un sistema di comunicazione Bluetooth moto a moto compatto e semplice, compatibile con tutti i sistemi di connettività e controllo integrati delle maggiori case motociclistiche e ideale per i motociclisti che non vogliono rinunciare all’estetica del proprio casco.
Semplice da installare e da utilizzare, BT Mini ha tutto quello che serve per connettersi allo smartphone, al GPS e alla propria musica.

Le nuove funzionalità (che si potranno avere anche scaricando il nuovo firmware dal sito) sono:
Intercom fino a 4 persone
Ora ci si può connettere fino a 4 interlocutori, la nuova funzionalità rende il BT MINI ancora più indicato per team, gruppi di amici o familiari che desiderano condividere un’esperienza sonora di alta qualità senza compromettere la chiarezza e la fluidità delle comunicazioni.
Music Share
La funzionalità Music Share permette di condividere la musica con il proprio passeggero: che si stia ascoltando la propria playlist preferita o che si stia cercando di creare l’atmosfera perfetta per il viaggio, la condivisione musicale diventa ancora più semplice e immediata.
Il BT Mini rimane uno dei modelli di maggior successo della gamma Midland, grazie alle nuove funzionalità l’intercom sarà in grado di rispondere ancora meglio alle esigenze dei motociclisti garantendo una comunicazione efficace rimanendo estremamente user friendly.

BTR1 Advanced, l’interfono Midland con il miglior rapporto prezzo/prestazioni e dotato di tecnologia che permette di comunicare fino a 4 persone in modalità ‘conference’, introduce invece il sistema ‘Parallel Audio’ che porta la comunicazione su due ruote ad un nuovo livello offrendo un’esperienza senza precedenti in termini di comfort, di sicurezza e di divertimento durante la guida. Un vero e proprio salto tecnologico.
Ci si potrà dimenticare delle fastidiose interruzioni che si verificano quando si usano più fonti audio contemporaneamente, come ad esempio quando si parla con il passeggero e nello stesso tempo si ascoltano le indicazioni del GPS.
L’utilizzo è semplice, basta avviare la musica o attivare l’app GPS e l’audio di queste sorgenti sarà automaticamente riprodotto in sottofondo, mentre si continua a comunicare in modalità intercom. Un’esperienza di guida più fluida e senza interruzioni!
Prezzo BT MINI singolo 129 euro, doppio 219 euro.
Prezzo BTR1 Advanced singolo 209 euro, doppio 389 euro.
Lascia un commento