UM Motorcycles al Motor Bike Expo

UM Motorcycles annuncia la sua partecipazione al Motor Bike Expo (MBE) 2025, in programma questo weekend a Verona, dal 24 al 26 gennaio. L’evento rappresenta una tappa fondamentale per il brand, che continua a rafforzare la sua presenza nel mercato italiano.
Presso lo stand UM Motorcycles (pad. 12, stand 20P) i visitatori potranno immergersi nell’universo delle moto custom, esplorando tutte le novità della gamma 2025, a partire dalla rinnovata linea Renegade, che vanta iconici modelli dal design unico tipico dell’America Cruiser. Gli appassionati avranno quindi l’occasione di vedere da vicino tre modelli aggiornati di questa nota gamma: nello specifico, Renegade Commando, Renegade Classic New e Renegade Freedom, nelle versioni 300cc.


UM Motorcycles sarà poi lieta di presentare alla community di riders anche la nuovissima Riverdale 401, culmine dell’innovazione tecnica e stilistica del marchio: nuova protagonista nel segmento delle “neo-classic”, questa moto rappresenta il perfetto mix di estetica vintage e prestazioni all’avanguardia, un modello ideale sia per l’uso quotidiano sia per gite fuori città.


Ma le novità non si fermano qui. Il brand esporrà al Motor Bike Expo di Verona anche i nuovissimi scooter, annunciati per la prima volta ad EICMA 2024 lo scorso novembre.
In stand ci saranno quindi il Wynwood, scooter urbano a ruota alta ispirato al quartiere artistico di Miami e progettato proprio per riders urbani: con una guida fluida e dinamica e uno stile compatto ed elegante, offre una stabilità importante durante l’experience di guida; ma anche il Rockville, modello che si distingue per essere un maxi scooter compatto dal look sportivo e avventuroso: con un design aerodinamico e linee moderne, garantisce ottime performance e sicurezza di guida anche in strade veloci e in autostrada.


Francesco Messina, Amministratore Delegato del Gruppo MO.VI S.p.A. – principale distributore del brand in Italia, ha commentato: “Siamo davvero felici di tornare al Motor Bike Expo di Verona anche quest’anno. Questo evento rappresenta un’importante opportunità per entrare in contatto diretto sia con la community di riders sia con i nostri partner commerciali. Il rapporto diretto con la nostra rete di concessionarie e la relazione trasparente e autentica con tutti gli appassionati delle due ruote sono due elementi fondamentali per continuare a crescere e innovare, rispondendo ai bisogni in continua evoluzione dei riders moderni.”

Con una rete di oltre 2.000 concessionari in tutto il mondo e una presenza in 40 Paesi, UM Motorcycles guarda al 2025 con obiettivi chiari: consolidare il proprio posizionamento sul mercato e continuare a proporre soluzioni innovative in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più vasto e diversificato.
UM Motorcycles vi aspetta al Motor Bike Expo di Verona presso PAD.12, STAND 20P, per scoprire insieme le ultime novità e vivere la passione per le due ruote. I rappresentanti del Gruppo MO.VI S.p.A. saranno presenti allo stand per fornire supporto e rispondere a ogni domanda.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*