In arrivo la nuova gamma accessori 2017 di Harley-Davidson, come soddisfare prestazioni ed estetica
Per garantire un maggiore controllo della motocicletta durante la guida, sia in curva sia se si presenta l’esigenza di frenare bruscamente, la casa di Milwaukee propone le Sospensioni Screamin’ Eagle Perfomance. La forcella associa le caratteristiche tecniche della Showa con il pistone maggiorato alla forcella con funzioni separate che utilizza le molle in entrambi gli steli, regolazione del precarico nel lato sinistro e regolazione della compressione ed estensione nel lato destro.
Il fatto che siano regolabili assicura il perfetto abbinamento allo stile di guida di ciascuno. Anche i nuovi ammortizzatori con serbatoio separato Screamin’ Eagle sono completamente regolabili: nel precarico, in estensione e in compressione. I punti dove agire sulle regolazioni sono anodizzati in arancione per essere facilmente individuabili e forniscono un look unico.
Per chi vuole arricchire la propria Touring di un elemento diverso, arrivano i terminali di scarico Street Cannon – Touring, disponibili sia cromati sia neri e arricchiti da due stili di finali. Adottare questi elementi si sentirà perché il sound del Milwaukee-Eight diventerà ancora più piacevole e particolare.
Lo Screamin ‘Eagle High Flow Air Kit Cleaner è il kit filtro aria che permette un flusso maggiore a vantaggio della potenza del motore a tutti i regimi. Si può scegliere sia con la cromatura sia in nero, a seconda della customizzazione della moto.
Altra novità il Ventilator Air Cleaner Kit, sia nero sia in versione cromata, adatto per i modelli Touring 2017 e successivi. La piastra posteriore pressofusa, caratterizzata da elementi aperti, permette il passaggio dell’aria su tutto il perimetro del filtro, il kit comprende tutti gli elementi per il montaggio. L’installazione è semplice e il risultato sorprendente poiché l’utilizzo di questo kit influisce sul miglioramento delle prestazioni.
Lascia un commento