Nuovi accessori per la tua Harley-Davidson

In arrivo la nuova gamma accessori 2017 di Harley-Davidson, come soddisfare prestazioni ed estetica

Per garantire un maggiore controllo della motocicletta durante la guida, sia in curva sia se si presenta l’esigenza di frenare bruscamente, la casa di Milwaukee propone le Sospensioni Screamin’ Eagle Perfomance. La forcella associa le caratteristiche tecniche della Showa con il pistone maggiorato alla forcella con funzioni separate che utilizza le molle in entrambi gli steli, regolazione del precarico nel lato sinistro e regolazione della compressione ed estensione nel lato destro.

Kit Forcella Still life ammortizzatori

Il fatto che siano regolabili assicura il perfetto abbinamento allo stile di guida di ciascuno. Anche i nuovi ammortizzatori con serbatoio separato Screamin’ Eagle sono completamente regolabili: nel precarico, in estensione e in compressione. I punti dove agire sulle regolazioni sono anodizzati in arancione per essere facilmente individuabili e forniscono un look unico.

 

 

Per chi vuole arricchire la propria Touring di un elemento diverso, arrivano i terminali di scarico Street Cannon – Touring, disponibili sia cromati sia neri e arricchiti da due stili di finali. Adottare questi elementi si sentirà perché il sound del Milwaukee-Eight  diventerà ancora più piacevole e particolare.

Ventilator air cleaner nero terminali di scarico cromati Kit forcella HF Air Cleaner neri

Lo Screamin ‘Eagle  High Flow Air Kit Cleaner è il kit filtro aria che permette un flusso maggiore a vantaggio della potenza del motore a tutti i regimi. Si può scegliere sia con la cromatura sia in nero, a seconda della customizzazione della moto.

Altra novità il Ventilator Air Cleaner Kit, sia nero sia in versione cromata, adatto per i modelli Touring 2017 e successivi. La piastra posteriore pressofusa, caratterizzata da elementi aperti, permette il passaggio dell’aria su tutto il perimetro del filtro, il kit comprende tutti gli elementi per il montaggio. L’installazione è semplice e il risultato sorprendente poiché l’utilizzo di questo kit influisce sul miglioramento delle prestazioni.

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*