UM Motorcycles debutterà in Europa

La casa americana è pronta a debuttare in Europa con la sua linea di motociclette pensata per il nostro pubblico.

A INTERMOT sono stati presentati i modelli cruisers, sport, dual purpose, motard, adventure e scrambler espressione del design e qualità del marchio. 11 moto differenti a soddisfare gusti diversi con l’innovativa tecnologia tipica prodotto e seguito da un ottimo servizio post-vendita. La UM’s DSR, Renegade e Xtreet  presto conquisteranno il pubblico di tutta Europa.
“La nostra filosofia è quella di offrire ai clienti l’opportunità di guidare una linea di entusiasmanti, moderne e uniche motociclette a un prezzo alla portata di molte tasche” dichiara Mr Juan Villegas, Global Director Business Development alla UM International, LLC (USA). “Ci sforziamo di progettare prodotti per lo svago e il trasporto di buona qualità, con l’intenzione di portare modelli di ispirazione per lo stile di vita di tutti i giorni agli utenti esigenti che non vogliono spendere somme eccessive senza rinunciare l’esperienza di guida di una moto unica… La nostra linea Renegade di Cruisers è perfetta per questi clienti (uomini e donne), che amano andare in giro con un comodo American Chopper, ma che sono scoraggiati dal comprare una grande, pesante e costosa motocicletta, per questi clienti noi abbiamo un’eccellente alternativa nella nostra serie Renegade, che parte da un motore di 125cc (EFI)”.

Xtreet_SS Scrambler_4

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Commando_Gallery3 copy CLASSIC_2 CLASSIC_1 ADVENTURE TT-1 copy

La nostra azienda ha sià siglato accordi esclusivi con importatori (Regno Unito, Portogallo e Spagna) e a Intermot cercherà di incontrare altri importatori per gli stati europei mancanti.

UM Motorcycles sta facendo un nuovo passo in avanti per diventare una delle più riconoscibili azienda di motociclette per il loro prodotti da design unico, buona qualità e buon prezzo.

About Gianluca Villa 647 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*