Oggi l’APRILIA RS 457 è prenotabile

OGGI SUL SITO APRILIA INIZIANO LE PRENOTAZIONI PER AVERE LA NUOVA SPORTIVA LEGGERA DI APRILIA, DEDICATA AI GIOVANI MOTOCICLISTI AL PREZZO DI 7.199 EURO

Accedere al mondo della sportività di Aprilia non è mai stato così semplice: Aprilia RS 457, la nuova sportiva bicilindrica pensata per i giovani motociclisti di tutto il mondo, arriva finalmente sul mercato e debutta online con uno speciale prebooking dedicato, al quale si può accedere, da oggi, dalle pagine web di APRILIA.

Aprilia RS 457 è una sportiva vera che guarda al futuro, intercettando la domanda giovane e crescente di moto tecnologicamente e stilisticamente all’avanguardia e, allo stesso tempo, facili e accessibili. Potente e divertente, con soluzioni tecniche e gestione elettronica raffinate, di diretta derivazione dalle classi superiori, Aprilia RS 457 arriva al prezzo di 7.199 Euro (IVA inclusa, f.c.).

I primi esemplari di RS 457, vero gioiello che racchiude il know how di Aprilia costruito sulle piste di tutto il mondo, saranno riservati a coloro che decidono di prenotarsi online per l’acquisto.

Aprilia RS 457
Dopo aver presentato RS 660, diventata in poco tempo la sportiva più venduta in Europa, Aprilia completa la sua famiglia sportiva entrando in un segmento nuovo che guarda al futuro, sia delle generazioni che di nuovi mercati.
Aprilia RS 457 nasce da un progetto completamente nuovo e ha, tra i suoi punti di forza, la leggerezza, vantando il miglior rapporto peso potenza possibile per una moto guidabile con patente A2, la facilità di guida e la dotazione tecnologica. RS 457 è pensata per accompagnare il motociclista nella sua crescita, sia in strada sia tra i cordoli della pista.
La nuova sportiva di Aprilia è spinta da un modernissimo e raffinato bicilindrico fronte marcia raffreddato a liquido con distribuzione a doppio albero a camme e quattro valvole per cilindro, capace di 35 kW di potenza, il massimo possibile per una moto guidabile con patente A2. Al dato della pura potenza si associa quello del peso della moto: 159 kg a secco (175 kg col pieno), per un rapporto peso/potenza semplicemente imbattibile.
Il telaio in alluminio con funzione portante del motore e le sospensioni regolabili formano una ciclistica di riferimento.
Come da tradizione Aprilia, l’equipaggiamento elettronico di serie è completissimo: acceleratore Ride by Wire, tre Riding Mode, ABS e traction control regolabile ed escludibile.
Tra gli accessori il cambio elettronico quick shift.

Informazioni su Gianluca Villa 813 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*