OPEN DOORS PIAGGIO MP3

Settembre porta con sé esclusive promozioni e grandi vantaggi per chi decide di acquistare, fino a fine mese, uno scooter Piaggio MP3: fino al 30 settembre i due nuovi modelli, così come tutte le altre versioni di Piaggio MP3 300 e 500, negli allestimenti Sport e Business, sono offerti con l’estensione della garanzia di ulteriori 24 mesi inclusa nel prezzo

01 Piaggio MP3 500 Special Edition LT

E per tutto settembre sarà possibile acquistare MP3 godendo di uno speciale finanziamento dedicato, con prima rata a 30 giorni e rimborso fino a 72 mesi.

Un grande porte aperte, in programma da sabato 16 a sabato 23 settembre, permetterà di approfondire tutti i dettagli della promozione e la conoscenza di tutti i modelli della gamma Piaggio MP3.

Scooter a tre ruote capostipite della categoria, Piaggio MP3 è la risposta concreta alla domanda di veicoli facili ed estremamente sicuri per circolare in città o per raggiungere il centro dalle sempre più estese aree metropolitane. Il successo di Piaggio MP3 è dovuto all’esclusiva tecnologia Piaggio delle due ruote anteriori indipendenti e basculanti, comandate dalla particolare sospensione a quadrilatero articolato, che il Gruppo leader europeo ha ideato e sviluppato in anticipo su qualsiasi altro costruttore mondiale, per garantire il massimo piacere di guida in condizioni di massima sicurezza. Il meccanismo di blocco della sospensione anteriore, che da sempre distingue il tre ruote italiano, permette inoltre di trasformare l’equilibrio di Piaggio MP3 da dinamico a statico. Una grande comodità che consente di arrivare a destinazione senza mai appoggiare i piedi a terra e di parcheggiare Piaggio MP3 dappertutto, con facilità e senza alcuno sforzo.

Per scoprire il concessionario più vicino e prenotare un test ride gratuito in sella a Piaggio MP3 300 è sufficiente collegarsi al sito Piaggio.

 

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*