Concorso Yamaha X-MAX 400 “Ride and Smile”

Yamaha offre a tutti gli appassionati delle due ruote la possibilità di vincere il nuovo il nuovo oggetto dei desideri della famiglia MAX : lo Sport Scooter X-MAX 400

Yamaha_X-MAX_400_1-53580_01

Dal 9 al 30 settembre, il brand nipponico offrirà a tutti gli appassionati scooteristi l’incredibile possibilità di vincerne uno grazie al concorso a premi “Ride and Smile”. Per aderire al contest e tentare la fortuna sarà necessario effettuare un test ride presso un Concessionario Ufficiale Yamaha e presentarsi, il giorno della prova, con un proprio “oggetto dei desideri” come, per esempio, un tablet, un orologio, un music player oppure con un disegno che lo identifichi. Al termine del test, dopo aver ricevuto come ricordo della giornata uno speciale gadget Yamaha, i partecipanti dovranno scattarsi un selfie con Yamaha X-MAX 400 ed il proprio “oggetto dei desideri” reale o disegnato su un foglio e caricarlo sul sito ufficiale del concorso utilizzando le credenziali d’accesso che gli saranno inviate via mail. Avranno poi la possibilità condividere l’immagine sul proprio profilo Facebook utilizzando l’hashtag #rideandsmile.

Yamaha_X-MAX_400_6-53585_01

Lunedì 2 ottobre, una giuria di esperti, in base all’originalità degli scatti, determinerà il fortunato vincitore che, oltre ad aggiudicarsi un eccezionale Yamaha X-MAX 400, avrà la possibilità di partecipare ad un’esclusiva Yamaha Experience.

Regolamento del concorso e maggiori informazioni disponibili sul sito Yamaha

Yamaha_X-MAX_400_2-53581_01

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*