Prepara la tua moto per l’inverno con Triumph Easy Winter

Easy Winter il programma studiato per preparare al meglio la tua Triumph alla “bassa stagione” invernale

Triumph Motorcycles Italia rilancia TRIUMPH EASY WINTER, il progetto che offre servizi ed opportunità per tutti quei clienti che desiderano pianificare la corretta manutenzione della propria modo in modo più smart, lungimirante e vantaggioso.

Valida fino alla fine del mese di febbraio 2023, la campagna Easy Winter invita a contattare la propria Concessionaria Triumph Motorcycles di riferimento e prenotare un intervento di verifica, un tagliando periodico o eventualmente un altro momento di manutenzione, approfittando di:

– un pratico servizio di prenotazione online accessibile tramite i siti internet delle Concessionarie.

– un  comodo servizio di ritiro e riconsegna a domicilio della moto, particolarmente indicato per coloro i quali avessero interrotto per il periodo invernale l’assicurazione RCA o preferissero evitare di circolare con strade sporche o condizioni meteorologiche sfavorevoli. Il servizio è attivo presso le Concessionarie aderenti tramite il pagamento di un piccolo extra.

– uno sconto del 20% sul prezzo di listino dei ricambi necessari alla manutenzione concordata, oppure sul costo dell’estensione di garanzia Triumph Just Ride fino a ulteriori 24 mesi. Le due promozioni non sono cumulabili tra loro, né lo sono rispetto a quelle già incluse nei pacchetti di manutenzione Take Care.

 La campagna EASY WINTER è rivolta in particolare a chi dovesse trovarsi a ridosso della scadenza della garanzia contrattuale sulla propria moto, in modo da beneficiare della copertura ancora attiva se si verificasse la necessità di qualche intervento tecnico.

About Gianluca Zanelotto 891 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*