Quadro diventa più green

Il percorso verso l’abbattimento delle emissioni inquinanti prosegue e tocca tutte le tipologie di veicoli a motore. Dai cinquantini ai grossi TIR. Del resto da questa strada non si torna indietro. Bisogna migliorare la qualità dell’aria, soprattutto nelle grandi città, e il programma messo in atto dall’Europa procede senza soste.
Certo, questo significa montare sistemi di scarico “fisicamente” maggiorati e aggiungere componentistica che rende meno cool l’estetica generale. Gli scooter risentono meno del problema essendo concettualmente “carenati” e quindi capaci di nascondere elementi ora previsti dalla normativa, come il “canister” il raccoglitore dei vapori, non più disperdibili nell’aria.


Questo vale anche per QUADRO4, che non presenta differenze a livello visivo rispetto alla versione Euro 3, a parte la presenza dell’obbligatorio catarifrangente laterale. L’up-grade Euro 4 ha un costo non indifferente per le Case produttrici, con il risultato di un quasi inevitabilmente ritocco del listino al pubblico. Questo non è successo con QUADRO VEHICLES: il costo del suo quattro ruote, nonostante lo step normativo, rimane sostanzialmente invariato.

COLORI DISPONIBILI: Swiss Red, White Snow, Titanium Grey and Raw Black

PREZZO AL PUBBLICO QUADRO4 Euro4: 9.890 euro (f.c.). Grazie al pacchetto “TUTTO QUADRA” in collaborazione con AGOS, il nuovo Quadro4, Euro 4 è acquistabile anche a rate. Inoltre chi acquisterà QUADRO4 entro il 31 ottobre 2017 riceverà incluso nel prezzo il WINTERPACK, che comprende il coprigambe Termoscud, realizzato appositamente da Tucano Urbano, il parabrezza maggiorato, una coppia di paramani e il telo copriveicolo.

Quadro4-WinterPack-Profilo

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*