Richiamo per le KTM SX 2016

Durante lo svolgimento di regolari controlli effettuati sul processo di produzione, tecnici KTM hanno riscontrato una difettosità nei raggi che compongono la ruota anteriore dei modelli 125, 150, 250 SX MY2016 e 250, 350, 450 SX-F MY2016, riconducibili a una irregolarità nel processo di realizzazione dei raggi stessi. A seconda della posizione di montaggio nella ruota, della manutenzione e della tensione, può capitare che singoli raggi si rompano durante la marcia. Ne consegue un’eccessiva sollecitazione dei raggi intatti che può provocarne la rottura. I Clienti KTM che hanno acquistato una SX MY2016 presso la rete dei concessionari ufficiali KTM sono già stati informati dalla Casa a mezzo raccomandata e sono stati invitati a contattare il proprio dealer.

Inoltre, tutti i clienti potranno effettuare un controllo nella sezione “Service” del sito ufficiale www.ktm.com inserendo il telaio della propria moto per verificare se questa è interessata o meno dal richiamo.

I raggi e le ruote anteriori interessati devono essere controllati ed eventualmente sostituiti esclusivamente da personale autorizzato KTM, che possiede tutti gli strumenti necessari per verificare la qualità dei raggi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*