SCOTT presenta la nuova PROSPECT X ETHIKA

La nuova maschera SCOTT X Ethika disponibile in edizione limitata per Ethika


Dopo il successo della nostra prima maschera SCOTT X Ethika quasi quattro anni fa, SCOTT aggiunge alla sua linea prodtto una nuova edizione, frutto della collaborazione tra SCOTT ed Ethikaper portarvi una delle maschere più cool del mondo del motociclismo:

la nuovissima maschera SCOTT X Ethika Prospect goggle!

La combinazione tra la funzionalità collaudata di SCOTT e lo stile ineguagliabile di Ethika rende questa nuova collaborazione un must per gli appassionati di moto che sanno come muoversi.

Prospect Ethika
La nuovissima maschera SCOTT X Ethika goggle presenta un design unico in un’accattivante colorazione rossa e blu. La maschera ha il marchio Ethika TPR sul cinturino ed è dotata di una lente Silver Chrome WORKS per un ulteriore tocco di lucentezza!

La SCOTT Prospect è la nostra maschera da motocross off-road di punta. Utilizzata da un elenco sempre crescente di campioni, la maschera Prospect ha tutto ciò che serve per garantire la migliore visione in offroad . Con caratteristiche perfezionate come la l’imbottitura NoSweat, il massimo campo visivo, l’innovativo SCOTT Lens Lock System, gli stabilizzatori articolati e molto altro ancora, la maschera SCOTT Prospect, super elegante, è stata progettata per difendere la vostra visione, indipendentemente dalle condizioni estreme.

La maschera SCOTT X Ethika Prospect viene fornita con una custodia personalizzata abbinata.

Dettagli Maschera:

  • Lens Lock System
  • Imbottitura NoSweat 3-layer molded
  • Stabilizzatori articolati
  • Ampio Elastico con inserti in silicone antiscivolo
  • 100 % protezione raggi UV
  • Trattamento lenti NoFog™
  • Lente singola Works
  • Bonus Clear lens included
  • Sacca portamaschera in microfibra personalizzata Ethika
  • Protezione del naso

La nuova maschera SCOTT X Ethika Prospect sarà disponibile da oggi in edizione limitata

E assicuratevi di tenere d’occhio le manopole SCOTT X Ethika in arrivo!!!

Informazioni su Gianluca Villa 813 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*