Scrambler by CNC Racing

Nel più ampio catalogo esistente al mondo per componenti Ducati non potevano mancare gli accessori firmati CNC Racing per la Ducati Scrambler sia in versione 400 cc che 800 cc.

RM246S_GH350_RE372G_01

Ecco che CNC Racing pro-pone la più vasta gamma di componenti speciali per Ducati Scrambler in quattro differenti colori: nero, oro, rosso ed argento. Come sempre sono presenti articoli tecnici funzionali ed articoli prettamente votati a migliorare l’estetica della moto. Tra gli articoli funzionali sono disponibili i tamponi protezione per la carena, il motore ed il telaio, le protezioni superiore della catena e del sensore ABS, le leve freno e frizione anteriori proposte in due differenti lunghezze (150 mm e 180 mm), nonchè le co-vers ispezione fase ed ispezione cammes.

CK863G

Tra gli articoli funzionali ricordiamo inoltre i contrappesi specifici per Scrambler proposti in ben 4 versioni che variano per grandezza e foggia. Per un look della propria moto ancora più accattivante e personalizzato non possono non mancare i
manubri in alluminio sia in versione a sezione variabile e diametro 22 mm che con le misure dell’originale. Diversi tipi di risers, un tipo con supporto strumentazione integrato, registri precario forcella e ben 4 tipi di frecce a Led omologate permettono di cambiare a proprio piacimento l’estetica della Scrambler.

CP154G_TT331_01

Una nota degna di citazione a parte sono le pedane CNC Racing per la Scrambler, da sempre cavallo di battaglia dell’azienda. Sono disponibili diverse versioni più o meno complesse: si parte dalla sostituzione del solo poggiapiedi fino d arrivare alla pedane complete pluriregolabile. ZA983Y_ID012B

 

About Gianluca Zanelotto 890 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*