Nel più ampio catalogo esistente al mondo per componenti Ducati non potevano mancare gli accessori firmati CNC Racing per la Ducati Scrambler sia in versione 400 cc che 800 cc.
Ecco che CNC Racing pro-pone la più vasta gamma di componenti speciali per Ducati Scrambler in quattro differenti colori: nero, oro, rosso ed argento. Come sempre sono presenti articoli tecnici funzionali ed articoli prettamente votati a migliorare l’estetica della moto. Tra gli articoli funzionali sono disponibili i tamponi protezione per la carena, il motore ed il telaio, le protezioni superiore della catena e del sensore ABS, le leve freno e frizione anteriori proposte in due differenti lunghezze (150 mm e 180 mm), nonchè le co-vers ispezione fase ed ispezione cammes.
Tra gli articoli funzionali ricordiamo inoltre i contrappesi specifici per Scrambler proposti in ben 4 versioni che variano per grandezza e foggia. Per un look della propria moto ancora più accattivante e personalizzato non possono non mancare i
manubri in alluminio sia in versione a sezione variabile e diametro 22 mm che con le misure dell’originale. Diversi tipi di risers, un tipo con supporto strumentazione integrato, registri precario forcella e ben 4 tipi di frecce a Led omologate permettono di cambiare a proprio piacimento l’estetica della Scrambler.
Una nota degna di citazione a parte sono le pedane CNC Racing per la Scrambler, da sempre cavallo di battaglia dell’azienda. Sono disponibili diverse versioni più o meno complesse: si parte dalla sostituzione del solo poggiapiedi fino d arrivare alla pedane complete pluriregolabile.
Lascia un commento