Stylmartin Matt WP

Inserita dal marchio lo scorso anno all’interno dell’ampissima gamma sneaker, MATT si riconferma tra i modelli unisex più eleganti e trasversali della collezione. Caratterizzata da linee essenziali e tomaia in pelle pieno fiore Total Black con finitura rigorosamente opaca, MATT vanta una dotazione tecnica completa: protezioni interne ed esterne, fodera impermeabile e traspirante, confortevole sottopiede e – ultima non per importanza – certificazione CE.

Come anticipato, la tomaia è realizzata interamente in pelle pieno fiore idrorepellente nera, contraddistinta da una bella finitura opaca che dà il nome al modello stesso. Il grintoso Total Black di MATT, capace di esaltarne al massimo lavorazioni e linee, è spezzato soltanto da dettagli in argento reflex su lacci e inserto posteriore. La fodera, impermeabile e traspirante grazie alla presenza di una rete mesh, contribuisce allo stesso tempo all’isolamento del piede dall’umidità esterna e alla corretta ventilazione. La camminata è agevolata dalla presenza di una suola in gomma antiscivolo e dal confortevole sottopiede anatomico, microforato e removibile.

Infine, per la sicurezza troviamo protezioni interne per i malleoli, realizzate in PU e posizionate su entrambi i lati e la protezione esterna in zona cambio, sempre in pelle pieno fiore.

FXE42449

MATT è proposta in colore nero nella gamma taglie unisex che va dalla 36 alla 47.

Prezzo suggerito al pubblico: 179,00 euro

Questo modello è certificato CE secondo la normativa EN 13634:2017

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*