Stylmartin Syncro WP

In occasione di un viaggio invernale effettuato con la Ducati Desert X abbiamo provato gli stivali Stylmartin Syncro WP, modello da turismo caratterizzato da un fitting molto confortevole anche grazie all’utilizzo di pelle pieno fiore idrorepellente di elevata qualità, abbinata alla fodera impermeabile e traspirante che permette di restare comodi e asciutti anche dopo molte ore di viaggio.

Già dal momento in cui li si indossa si percepisce che i Syncro WP sono stati progettati per i viaggiatori; il comodo sistema di apertura/chiusura prevede infatti una doppia zip e il velcro regolabile che permette di indossarli agevolmente sopra o sotto i pantaloni.

Il sottopiede anatomico può essere facilmente sostituito e isola il piede dalla suola. Quest’ultima è realizzata in gomma antiolio e antistatica e assicura un ottimo grip sulle pedane, ma anche un appoggio sicuro quando mettiamo il piede a terra o ci muoviamo a piedi. Questo aspetto è assolutamente da non trascurare perché quando viaggiamo per turismo capita spesso di lasciare la moto e compiere magari anche lunghi tratti a piedi.

Anche se Stylmartin ha puntato moltissimo sul confort non ha certo rinunciato alla protezione e alla durata, con inserti in PU su entrambi i lati del piede, protezione su tallone, caviglia, tibia e inserto antiusura in zona cambio. Ad aumentare la sicurezza troviamo anche un inserto riflettente posteriore che aiuta a renderci più visibili in condizioni di scarsa luminosità.

Il modello Syncro WP è progettato in Italia, prodotto in Unione Europea ed è certificato CE EN 13634:2017. Il prezzo suggerito al pubblico è di 224,10 Euro e può essere acquistato presso i rivenditori o direttamente al seguente link: https://www.stylmartin.it/scarpe-stivali-moto/products/syncro.html