
Il nuovo orologio multisport Suunto 9 Peak Pro innalza ulteriormente gli standard prestazionali e qualitativi del suo predecessore: Nuovo GPS, più preciso e potente, nuova batteria dalla durata extra (fino a 300h con GPS attivo), nuova interfaccia utente, più veloce e facile da usare, nuovi colori per uno stile unico ed inimitabile.
Suunto ha dato il suo meglio anche in tema sostenibilità offrendo un prodotto che compensa totalmente le emissioni di CO2 con le Verified Carbon Units: durante il suo intero ciclo di vita crea solo 7,5 kg di CO2 – l’equivalente della guida di un’auto a combustibile fossile per 44 km.
Suunto da sempre vuol dire anche robustezza, durabilità ed eleganza. Anche Suunto 9 Peak Pro ricalca questa linea, in quanto eccelle per resistenza, versatilità e leggerezza, con il suo minimo ingombro di soli 10,8 mm di spessore sa adattarsi ad ogni polso e ad ogni circostanza. Suunto 9 Peak Pro è stato progettato per durare a lungo ed essere riparabile per ridurre al minimo i rifiuti e l’impatto sull’ambiente. Realizzato con materiali di altissima qualità, Suunto lo ha testato con le prove più estreme: ghiaccio, sabbia, cadute e urti, pressione e sale.
Testato dai nostri atleti di tutto il mondo e sottoposto agli standard militari di resistenza. Potete indossarlo per scalare l’Everest, utilizzare la nuova modalità snorkeling per monitorare la profondità di immersione, registrare gli spostamenti in bicicletta e molto altro ancora.
Lascia un commento