TomTom annuncia oggi che l’ultimo modello di Concept Car Rainspeed tos sarà equipaggiata con la nuovissima Action Camera TomTom Bandit:“La collaborazione rappresenta l’incontro tra due aziende con una visione molto simile dell’innovazione” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom. “Siamo davvero entusiasti di far parte di questo progetto e di avere la possibilità di mostrare la nostra Action Cam TomTom Bandit come simbolo di avanguardia tecnologica per il mondo automotive”
Tos è una Concept Car rivoluzionaria che introduce, in maniera concreta, il concetto di guida autonoma proponendo una modalità di funzionamento completamente indipendente e, allo stesso tempo, l’opzione di guida manuale. Il veicolo include a bordo un DJI drone con un’ Action Camera TomTom Bandit a bordo in grado di registrare le performances di guida su strada del pilota.
Grazie alle potenzialità di TomTom Bandit, prima nel suo settore in grado di editare i video senza la necessità di scaricarli, l’automobilista ha la possibilità di realizzare video UltraHD mozzafiato di alta qualità, modificare e condividere i propri filmati in pochi minuti, non in ore. Il tutto è reso possibile grazie al server media integrato in TomTom Bandit e alla possibilità di riprendere i momenti salienti utilizzando i di sensori di azione (GPS, accelerometro, giroscopio, barometro e bussola).
“TomTom Bandit si è mostrata, fin da subito, la scelta ideale per tos” dichiara Frank M. Rinderknecht, Amministratore Delegato di Rinspeed. “TomTom e Rinspeed, infatti, condividono una visione molto simile dell’innovazione, ponendo la figura umana al centro di tutto e cercando di rendere la tecnologia avanzata alla portata di tutti”.
Lascia un commento