
Acronis e Toro Rosso corrono insieme nell’innovazione
In occasione del Gran Premio di F1 disputato a inizio settembre presso l’Autodromo Nazionale di Monza, Acronis ha approfittato per la presentazione ufficiale del suo nuovo prodotto, l’Acronis True Image 2018.
L’evento è stato un momento di illustrazione non solo del nuovo Software, ma anche delle motivazioni che possono esserci dietro alla sponsorizzazione e alla collaborazione diretta con un Team di F1, La Toro Rosso.
Testimonials della serata, Carlos Sainz Jr. e Daniil Kvyat , ovvero i piloti ufficiali della Scuderia di Faenza , felici di spiegare quanto sono importanti i dati di telemetria raccolti in un Weekend di gara, custoditi in modo sicuro e protetto dalle soluzioni offerte da Acronis.
Un dato su tutti è emerso durante la serata, 700TB di Dati raccolti nel Weekend, che devono poi essere analizzati per portare a uno sviluppo di macchina, per renderla più competitiva gara dopo gara.
Sebbene la soluzione di Acronis per Toro Rosso è di altissimi livelli, il True image 2018 conserva questo spirito e queste tecnologie in un formato, e un prezzo, più abbordabile all’utente finale.
Tenere protetti i propri dati è un fattore importante ! Oggi computer, smartphone e tablet sono parte integrante della vita, con le loro APP, le foto, i programmi e i documenti che, non più cartacei, restano in un formato digitale da difendere e tutelare.
Ransomware è uno degli ultimi problemi sorti in un mondo pieno di minacce, più o meno gravi, ma anche di contrattempi dovuti a guasti per incuria o difetti.
Acronis aiuta l’utente finale in questo, salvando i dati di Pc, Smartphone e Tablet e con funzionalità di prevenzione e di tutale anche da virus, oltre che dal consolidato backup sia su dischi e anche su Cloud.
Non basta usare la tecnologia, bisogna anche poter salvaguardare quello che si fa con la stessa. La Toro Rosso utlizza Acronis per i dati che valgono moltissimo, e perdere i dati di un Weekend di gara non è ammissibile, anche perché non è possibile riprodurli nuovamente. Ma allo stesso modo anche una semplice foto di un momento particolare può avere lo stesso valore.
Acronis True Image 2018 ha un prezzo di 49,99 €
Lascia un commento