TROFEO ENDURO KTM

Tutto pronto per la prima gara della stagione 2017, in casa KTM Italia è arrivato il momento di festeggiare il 12° compleanno del Trofeo Enduro KTM e… sale l’adrenalina!

Dodici anni volati in un soffio per un Trofeo Mono Marca che anche in questo 2017 proporrà interessanti news ed un calendario davvero appassionante.

KTM Trofeo Enduro 2017 Poster [preview]La novità più intrigante e mai introdotta prima, è senz’altro la possibilità di noleggiare alcune modelli della gamma EXC-F MY17. Sarà infatti a disposizione con un pacchetto che consentirà di provare la moto non solo a chi non ha ancora in garage una bella kappona prodotta a Mattighofen, ma anche a chi già partecipa al Trofeo con la propria KTM. Iniziativa ghiotta e notevole, che pone sempre all’avanguardia il nostro Trofeo.

6 le prove in Calendario, con la prima in programma in Liguria, ed affidata alle sapienti ed esperte mani del Moto Club Due Valli. San Bartolomeo al Mare (IM) la località selezionata, con paddock e prova speciale direttamente sulla spiaggia ligure, iscrizioni già aperte e KIT Ready To Race in distribuzione proprio all’interno del Paddock. Sarà ancora mono gomma PIRELLI con assistenza a tutte le prove e sarà ancora un bel montepremi a dare lo stesso brio di sempre al nostro trofeo. Un Village 100% Orange dove tanti dei nostri Concessionari stanno già organizzando Squadre e logistica. KTM Italia schierata in prima linea a “coccolare” ed “incitare” quanti hanno deciso di accettare la sfida 2017.

Angelo Crippa (A.D. di KTM Italia) sarà come sempre schierato alla partenza: Non nascondo l’emozione di sempre nel “kittare” la moto con le grafiche Blackbird 2017, preparando la prima borsa della stagione dove mettere tutto ciò che serve per sentirsi piloti ufficiali al 100%. Un’emozione che ogni anno è la stessa e che ci porta con il sorriso in gara, convinti di trovare un clima adatto alle capacità e alle speranze di ognuno”.

Liguria, Toscana, Emilia, Piemonte e San Marino i luoghi selezionati per il Tour 2017 che andremo ad iniziare tra qualche giorno con le regole facili e concrete di sempre. Norme F.M.I. e tantissime categorie per una festa dal sapore genuino ma sempre professionale.

Una squadra collaudata a gestire ogni aspetto dell’evento in attesa di verdetti e classifiche finali.

Cosa non dimenticare:

ü ISCRIZIONE AL TROFEO

ü ISCRIZIONE ALLA GARA

ü RINNOVO LICENZA NAZIONALE O TERRITORIALE SE SI PARTECIPA COME WILD CARD NELLA PROPRIA REGIONE O CONFINANTE

ü MOTO IN REGOLA E “READY TO RACE”

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*