Trofeo KTM Enduro 2016 sbarca in Cadore

Saranno le splendide valli del Cadore ad ospitare la quinta e penultima prova del Trofeo Enduro KTM 2016, organizzata dal neonato Cadore Motor Games. Un gruppo di veri “appassionati, che sono riusciti a far convivere l’enduro con il rispetto del patrimonio e della natura, sino ad ospitare una delle nostre magnifiche gare.

ASSISTENZA PIRELLI

Lo straziante ricordo della Gara di Monleale rimarrà per sempre nei nostri cuori e il volto del compianto Nicola Arizzi sarà sempre presente nel nostro Trofeo. Difficile da spiegare, impossibile farsene una ragione, ma nel rispetto della sua e della nostra passione, sicuri e certi di averlo sempre accanto con la sua KTM, andremo avanti!

Tornando alla gara, iscrizioni aperte da qualche giorno sul sito ktminfoservice. Un luogo incantato attende la carovana Orange per un evento che è da tutti atteso e per il quale grande lavoro è stato fatto nella splendida frazione di Vigo in provincia di Belluno. Il Sindaco Mauro Da Rin Bettina ha saputo coinvolgere magistralmente tutta la sua Comunità, che accoglierà per tutte le fasi della gara i piloti KTM proprio al centro di Laggio.

OMAR FANTINILe tre cime di Lavaredo, il Lago di Auronzo, i bunker di Col Ciampon e i panorami delle incantevoli Dolomiti, saranno cornice di una gara che rimarrà impressa non solo per le caratteristiche tecniche, ma soprattutto per la bellezza e la magia di queste zone. Addirittura un elicottero sarà a disposizione per giri turistici e ovviamente per il soccorso, un Kinder Garden per tutti i bambini e festosa sarà l’ospitalità che da queste parti è da sempre una gran bella abitudine.

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*