WSBK Chang: Provisional Entry List

A poco più di 12 ore dall’accensione dei motori è stata comunicata la Provisional Entry List per il Roud 2 del Mondiale Superbike.

_DSC8327
Matteo Baiocco

Il Team Grillini Racing schiererà su una delle sulle sue Kawasaki ZX-10R il pilota Thailandese Sahustchai Kaewjaturaporn in sostituzione di Josh Hook che si era infortunato nei Test Australiani e aveva dovuto saltare anche la prima gara della stagione.

Il Team VFT Racing farà salire sulla sua Ducati 1199 Panigale R una vecchia conoscenza per appassionati delle derivate di serie, il pilota Italiano Matteo Baiocco che lo scorso anno si era classificato al 9° posto del mondiale correndo con la Ducati del Team Althea Racing. Baiocco sostituirà l’infortunato Fabio Menghi, anche lui caduto durante i Test Australiani e costretto ad un lungo stop a causa della frattura dell’acetabolo sinistro.

AL via ci sarà anche una Wild Card, il pilota Thailandese Anucha Nakcharoensri con la YZF R1 del Yamaha Thailand Racing Team.

In Supersport non ci sono cambiamenti e troveremo solo due Wild Card, la prima del Thailandese Ratthapong Wilairot che guiderà la CBR600RR del Team A.P.Honda Racing Thailand e il connazionale Decha Kraisart alla guide della YZF R6 del Team Yamaha Thailand Racing.

About Daniele Grazi 82 Articles
Nato nel 1985 in provincia di Siena, seguo costantemente il mondo delle due ruote fin da bambino con una grande passione per le corse grazie alle gare di Mick Doohan e Carl Fogarty.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*