YAMAHA MT-09 Arriva nei concessionari alla MT-NIGHT

Yamaha si prepara per dare il benvenuto alla nuova MT-09 2024, che farà il suo ingresso nelle Concessionarie Ufficiali. Il prossimo venerdì 12 aprile, dalle ore 15 alle 21, presso la Rete delle Concessionarie Ufficiali di tutta Italia si terrà la MT Night.

Solo pochi giorni separano gli amanti della MT-09 dalla scoperta dell’ultima versione della hyper naked di Yamaha: nata 10 anni fa, si presenta ora con un nuovo look, che sottolinea ulteriormente lo spirito e la grinta del Dark Side of Japan.

Si terrà il prossimo venerdì 12 aprile dalle ore 15 alle 21, presso la Rete delle Concessionarie Ufficiali Yamaha di tutta Italia, la MT Night, l’evento che apre le porte agli amanti della famiglia MT e, soprattutto, della MT-09.

Apprezzata per il suo carattere brillante, la sua capacità di far divertire e di sprigionare adrenalina, l’ultima versione della MT-09 si conferma un’icona di stile e carattere che, finalmente, è pronta per essere ammirata e testata da tutti coloro che non vogliono perdersi questo gioiello della Casa di Iwata.

Nei dieci anni trascorsi dalla presentazione della prima MT-09, che ha svelato il “dark side” della Casa giapponese, Yamaha ha creato una linea che è diventata iconica: aggressiva e moderna, elegante e intelligente. Oggi, nel 2024, la MT-09 si presenta con un look ancora più definito e contemporaneo, pronto per fare innamorare ed emozionare chi le salterà in sella. Chi parteciperà a questa iniziativa, inoltre, avrà anche l’opportunità di esplorare tutta la gamma Yamaha, MT e non solo!

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV, filiale Italia, dichiara: “Da quando è nata, dieci anni fa, la MT-09 ha cambiato il mondo delle Naked, sintetizzando i nuovi valori di questa categoria, ovvero leggerezza, agilità, coppia, creando un’iperbole del divertimento, nonché la fun bike per eccellenza. Ora la 4^ generazione della MT-09 arriva finalmente nelle concessionarie, sempre fedele a sé stessa ma ancora più raffinata nella posizione di guida, nel sound, nel motore, nella ciclistica e nella connettività. Per capire cosa è una MT, ogni motociclista dovrebbe provarla almeno una volta. Con la MT Night presso la nostra rete di concessionari ufficiali diamo a tutti l’opportunità di provare nuove sensazioni di guida”.

Prenotare il proprio test ride è semplice: basta visitare la Concessionaria Ufficiale Yamaha più vicina e registrarsi in loco.

La MT Night non sarà l’unica occasione per poter guidare la nuova MT-09: Yamaha, infatti, ha organizzato l’MT Tour. La prima tappa si terrà a Montezemolo (CN) i prossimi sabato 20 e domenica 21 aprile, e sarà necessario iscriversi direttamente sul sito di Yamaha Motor a partire da lunedì 8 aprile.

Seguirà l’appuntamento di Misano (RN) sabato 27 e domenica 28 aprile, in concomitanza dei festeggiamenti per il 110° anniversario di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori). In questo caso, sarà possibile registrarsi per il test ride solo in loco.

Informazioni su Gianluca Villa 813 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*