Andreani distribuisce Mivv

L’accordo prevede, a partire dal 2018, la distribuzione sul territorio italiano dei
performanti impianti di scarico per moto stradali e fuoristrada.

Il 2018 segna un’altra tappa importante, l’ingresso “nella squadra” della Casa marchigiana di MIVV, prestigioso marchio italiano specializzato nella produzione di sistemi di scarico, che vanta una collezione completa di impianti di scarico per le più diffuse moto stradali e fuoristrada.

Andreani&Mivv

MIVV, Metal Industria Val Vibrata, è un’azienda abruzzese specializzata nello sviluppo e nella fabbricazione di sistemi di scarico di primo equipaggiamento e aftermarket per motociclette. Fondata nel 1969 MIVV ha iniziato la propria attività producendo scarichi per automobili, un segmento portato avanti con successo per oltre 20 anni, tanto da costruire nel 1982 e nel 1983 il secondo e il terzo stabilimento.
Negli Anni ‘90 l’azienda ha dato il via alla produzione di scarichi aftermarket per moto e scooter realizzando prodotti con materiali innovativi, curando in modo maniacale il design e focalizzandosi sull’incremento delle performance e sulla ricerca di un sound originale. La qualità messa in campo ha aperto la strada, a partire dal 1995, a collaborazioni importanti con Aprilia, con la quale ha sviluppato tanti modelli tra cui Scarabeo, RSV 1000, R 125, e con Ducati, con cui ha collaborato per la 996 e la 998, la Monster, la Multistrada la Diavel e l’Hypermotard.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*